Bonus tari, approvata la graduatoria

15 maggio 2024

Bonus tari, approvata la graduatoria

Descrizione

La Città di Vico Equense ha pubblicato la determina dirigenziale n. 533/2024 (consultabile sull'Albo Pretorio Online, sezione Determine, da qui) con la quale approva la graduatoria per la riduzione della Tassa sui Rifiuti (TARI) sull'anno 2023 in favore delle utenze domestiche dei nuclei familiari in difficoltà economica.

Il bando, che ha previsto lo stanziamento del comune di 40mila euro, agevola lo sgravio di n. 2 (due) rate della TARI anno 2023 per reddito familiare ISEE non superiore a € 3.664,24 e lo sgravio di n. 1 (una) rata dello stesso tributo in caso di reddito familiare ISEE non superiore ad € 7.328,49.

E’ stata quindi redatta la graduatoria che, per motivi di riservatezza, è pubblicata sull’albo pretorio comunale, in cui è riportato unicamente l’elenco anonimo degli istanti in ordine di protocollo assegnato alla consegna della domanda con annotato l’esito, mentre la graduatoria completa di tutti i dati e corredata di tutti i documenti istruttori è depositata agli atti del Servizio Politiche Sociali, per consentire l’eventuale accesso da parte di soggetti interessati.

ELENCOESITI

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?