Descrizione
Si comunica che è possibile effettuare l’iscrizione per usufruire del Servizio di Trasporto Scolastico a.s. 2025/2026, per gli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado nel Comune di Vico Equense.
Le domande di iscrizione dovranno essere presentate esclusivamente online al seguente Link
dallo Sportello telematico del Comune di Vico Equense,sezione Servizi scolastici e per l’infanzia, accedendo attraverso le credenziali SPID/CIE/CNS del genitore/tutore legale del bambino, entro e non oltre il 30 giugno 2025.
Per poter procedere con l’iscrizione al servizio trasporto l’utente dovrà essere in regola con i pagamenti relativi agli anni precedenti. Devono inoltrare domanda di iscrizione anche coloro che hanno usufruito del servizio negli anni precedenti. Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento posti. Nel caso di domande numericamente superiori rispetto ai posti disponibili sugli scuolabus, l’Amministrazione Comunale si riserva di adottare gli atti conseguenti, dando in ogni caso priorità agli alunni che necessitano del trasporto scolastico per l’andata e il ritorno e agli alunni la cui residenza sia maggiormente distante dal plesso scolastico di frequenza, come da regolamento del trasporto scolastico. Terminata la fase istruttoria sarà pubblicato l’elenco degli alunni, appurata la presenza nei suddetti, per la finalizzazione dell’iscrizione sarà richiesto il pagamento delle rate dal mese di settembre al mese di dicembre entro il 30 settembre 2025. A seguire entro il 28 febbraio sarà necessario finalizzare il pagamento relativo al periodo compreso tra Gennaio e Maggio 2026.
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’ufficio Pubblica Istruzione al seguente numero 081/8019332 o all’indirizzo pubblica.istruzione@comunevicoequense.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2025, 20:11