Buoni di Natale 2023

Iniziativa di sostegno alle famiglie: BUONI A NATALE 2023

14 dicembre 2023

Buoni di Natale 2023

Ticket spesa per famiglie in difficoltà. E’ ripartita l’iniziativa “Buoni a Natale” per sostenere cittadini e famiglie di Vico Equense. Con i buoni spesa si potranno acquistare beni alimentari, vestiario e scarpe per bambini e adulti. Un dono dal valore simbolico ma di vicinanza alla popolazione, per far fronte a questo particolare momento.

Per il ritiro dei buoni, i beneficiari potranno recarsi presso l’Ufficio Politiche Sociali, situato al primo piano della Casa Comunale di piazzale Siani, a partire da venerdì 15 dicembre, secondo i seguenti orari:

•  lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.00;
  • martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.30.

Si pregano i cittadini beneficiari di recarsi muniti di valido documento di riconoscimento e di assicurarsi di essere iscritti nella graduatoria degli aventi diritto.

elencoammessi